Sfruttate il valore aggiunto del marchio di qualità naturemade nella comunicazione per trarne profitto

I produttori e i fornitori che utilizzano il marchio di qualità naturemade nella propria comunicazione beneficiano della sua credibilità e del suo crescente grado di notorietà.

Già oggi oltre 200 aziende di distribuzione e fornitura di energia e produttori di energia lavorano con il marchio di qualità naturemade, che ha pertanto una grande valenza a livello nazionale e unʼelevata riconoscibilità. Beneficiate anche voi di questo bonus utilizzando i marchi naturemade star e naturemade basic nella vostra comunicazione: ad esempio nei vostri volantini relativi ai prodotti, per contrassegnare lʼelettricità, negli opuscoli, nelle inserzioni e sui manifesti oppure per caratterizzare gli impianti.

Lʼimmagine inconfondibile del marchio naturemade

Affinché il marchio di qualità naturemade resti credibile e abbia successo a lungo termine, sono necessarie regole chiare in materia di comunicazione e struttura. Esse servono a tutti coloro che con il proprio impegno in fase di pubblicazione e strutturazione del layout contribuiscono a definire lʼimmagine di naturemade.

Rispettando tali regole contribuite a rendere lʼimmagine del marchio naturemade inconfondibile e a garantirne la credibilità. Vi ringraziamo e vi auguriamo il massimo successo!

A Basilea, la IWB produce energia che può essere commercializzata con il marchio naturemade. (Foto IWB)